Zaza, parla il padre: “La Juve non vuole cedere mio figlio in Italia, su Wolfsburg e West Ham”

Antonio Zaza, padre del centravanti bianconero Simone, ai microfoni di Gazzamercato.it, ha parlato dell’attuale situazione e del futuro di suo figlio.

Queste le sue dichiarazioni: “Leggo e sento, con stupore, di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: รจ necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone, con il suo fraterno amico, Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose. Questa รจ la veritร , lo dico come padre e procuratore di Simone. Il Wolfsburg? Simone รจ andato in Germania con il suo migliore amico, per vedere di persona la situazione,ย  ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all’inizio. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese.ย Appare difficileย che la trattativa, a queste condizioni,ย possa riaprirsi“. Zaza

E ancora: “Il West Ham? E’ una soluzione gradita, qualcosa di piรน concreto. Bisognerร  vedere cosaย deciderร  la Juventus: aย breve, avremoย novitร . Londra รจย una soluzione che prendiamo in seria considerazione. Mio figlio, a livello professionale, vive un momento tranquillo. Vorrei ricordare che ha ancora quattro anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunitร  economiche e, poi, la Juventus non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli eย Roma sarebbero comunqueย opzioni: vedremo cosa succederร “.

Impostazioni privacy