L'agente di Badelj: "In estate volevamo il Milan. Rinnovo con la Fiorentina? Ci vuole un miracolo"

L’agente di Badelj: “In estate volevamo il Milan. Rinnovo con la Fiorentina? Ci vuole un miracolo”


Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina a lungo accostato ai rossoneri nell’ultima sessione di mercato, ha parlato del futuro del suo assistito: “Se si fa riferimento alla sua possibile cessione, vi dico che la Fiorentina non voleva venderlo. Vedremo cosa succederà in futuro. Gennaio? Non abbiamo fretta, più probabile che si muova qualcosa la prossima estate perché la maggior parte dei club avrà un budget più sostanzioso per i trasferimenti. Lui, comunque, è felice a Firenze, apprezza il club, la città, i ristoranti e la gente, ma vuole giocare in Champions League e credo sia normale. La maggior parte dei giocatori che sono in grado di fornire standard elevati, vuole sempre di più, e Milan è un calciatore che può giocare in Champions League e in un top team. Non so se l’anno prossimo o fra due, ma lo farà”.

“In estate avevamo sentito alcune squadre? Sì, molte, ma pensavamo che il trasferimento al Milan sarebbe stato perfetto per molte ragioni. Anche se i rossoneri non disputano la coppe europee al momento, saranno sempre un top team europeo per la loro storia e la loro tradizione”.

“Rinnovo con la Fiorentina? Conoscete la risposta. Non credo sia possibile, ci vorrebbe un miracolo… “, ha detto a violanews.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl