L’agente di Badelj: “In estate volevamo il Milan. Rinnovo con la Fiorentina? Ci vuole un miracolo”

Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina a lungo accostato ai rossoneri nell’ultima sessione di mercato, ha parlato del futuro del suo assistito: “Se si fa riferimento alla sua possibile cessione, vi dico che la Fiorentina non voleva venderlo. Vedremo cosa succederà in futuro. Gennaio? Non abbiamo fretta, più probabile che si muova qualcosa la prossima estate perché la maggior parte dei club avrà un budget più sostanzioso per i trasferimenti. Lui, comunque, è felice a Firenze, apprezza il club, la città, i ristoranti e la gente, ma vuole giocare in Champions League e credo sia normale. La maggior parte dei giocatori che sono in grado di fornire standard elevati, vuole sempre di più, e Milan è un calciatore che può giocare in Champions League e in un top team. Non so se l’anno prossimo o fra due, ma lo farà”.

“In estate avevamo sentito alcune squadre? Sì, molte, ma pensavamo che il trasferimento al Milan sarebbe stato perfetto per molte ragioni. Anche se i rossoneri non disputano la coppe europee al momento, saranno sempre un top team europeo per la loro storia e la loro tradizione”.

“Rinnovo con la Fiorentina? Conoscete la risposta. Non credo sia possibile, ci vorrebbe un miracolo… “, ha detto a violanews.com.

Impostazioni privacy