Amelia tra Milan e futuro: "Montella è il tecnico giusto. Sono pronto per giocare, aspetto offerte"

Amelia tra Milan e futuro: “Montella è il tecnico giusto. Sono pronto per giocare, aspetto offerte”


Intervistato da TuttomercatoWeb Marco Amelia, portiere attualmente svincolato, ha toccato vari temi parlando anche del nuovo Milan, sua ex squadra: “Sono incuriosito dal lavoro di Montella, quando lo hanno scelto ho pensato che fosse il tecnico giusto. Darà un’identità. È stata una scelta azzeccata. Donnarumma?  E’ fuori categoria. Sta tenendo botta, farà una grande carriera”.Amelia

Una battuta anche su Mario Balotelli che ha scelto di ripartire da Nizza: “Da un anno s’è messo con la testa giusta, poi al Milan ha avuto un problema fisico. Dopo un po’ ti demoralizzi, fai le cose fatte bene e se poi ti fai male pensi che sembra fatto apposta. La piazza giusta per lui, beh dipende da come viene accolto, dall’allenatore e da tante cose. Non so se abbia fatto la scelta giusta o sbagliata andando a Nizza. Ci avrà pensato su tante volte. Da fuori, una piazza ideale per lui poteva essere il Bologna”.

E infine Amelia ha parlato anche del suo futuro: “Ho ricevuto più offerte da venerdì che nel periodo di calciomercato. Mi hanno chiamato anche in estate, ma non c’era l’esigenza di concludere e ho lasciato andare un po’ di proposte. Ritrovarsi libero a fine mercato, in un mercato europeo che ha bisogno, può essere un vantaggio e attualmente ci sono tante squadre che cercano un portiere per tante vicissitudini. Aspetto con calma e senza fretta. Se mi dicono di giocare domani, gioco domani. Sono allenato e pronto per giocare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl