Ancelotti: "Berlusconi amava immischiarsi, ma ci criticava solo quando facevamo bene"

Ancelotti: “Berlusconi amava immischiarsi, ma ci criticava solo quando facevamo bene”


Il tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni dei tedeschi di Die Welt, svelando succoni retroscena sui suoi otto anni al Milan: “Berlusconi criticava quando il Milan andava bene, quando facevamo male ci sosteneva: <Non vi preoccupate, vi sosteniamo, crediamo in voi>, ci diceva. Nei momenti di difficoltà non avrebbe mai gettato benzina sul fuoco. Sicuramente lui amava immischiarsi, ma lo faceva in momenti positivi dicendo che voleva un modulo con un attaccante in più. Era bravissimo a motivare e a sostenere, a differenza di altri presidenti con i quali ho lavorato. Questi criticano quando le cose vanno male, così è più difficile per gli allenatori“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl