Ancelotti: "Manchester indimenticabile. A Istanbul il miglior Milan. Fui vicino all'Inter"

Ancelotti: “Manchester indimenticabile. A Istanbul il miglior Milan. Fui vicino all’Inter”


Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, in collegamento durante la trasmissione speciale di Tiki Taka, dedicata agli 80 anni del presidente Berlusconi: ”

Allegri sta facendo bene come tutta la Juventus. Hanno una società molto organizzata. Nel calcio si chiede sempre di più. Quando si vince, si vuole stravincere. Quella di Manchester fu la mia prima finale di Champions League da allenatore. Di fronte avevo la Juventus, l’eterno rivale in Italia. Con il Liverpool invece è stato un segno del destino. Abbiamo perso prima ad Istanbul, ma disputammo la miglior finale a livello di gioco. Due anni dopo il destino ci restituì la Coppa. E’ impossibile fare un paragone tra il mio Milan e questo Bayern perchè il calcio è cambiato. Ci sono giocatori con caratteristiche diverse. Sono stato vicino all’Inter prima di andare al Milan. Poi andarono su un altro allenatore”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl