Bocchetti: "Balotelli è completamente pazzo, non ha il cervello"

Bocchetti: “Balotelli è completamente pazzo, non ha il cervello”


Salvatore Bocchetti, ex difensore rossonero, ai microfoni del programma russo Kul’t tura, ha parlato anche di Mario Balotelli.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni, raccolte anche da SportMediaset: “È completamente pazzo. In Nazionale, stavamo mangiando, si arrabbiò e lanciò un piatto di pasta in faccia al nostro compagno di squadra, Marco Motta. Capite cosa intendo? È senza cervello! È un buon giocatore, ma, senza la testa, è dura rimanere al top“. balotelli milan-carpi (spaziomilan)

E ancora: “Una volta, dopo una partita dell’Italia, il commissario tecnico ci diede alcune ore libere. Andammo tutti in giro con la divisa della Nazionale, mentre lui uscì con jeans e giacca di pelle“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl