Barcellona, Luis Enrique sbotta sul caso Aleix Vidal: "Andrete avanti tutta la stagione così?"

Barcellona, Luis Enrique sbotta sul caso Aleix Vidal: “Andrete avanti tutta la stagione così?”


Siviglia delicata in casa Barcellona. Domani andrà in scena un big match del calcio spagnolo, Barcellona-Atletico Madrid, impossibile non tradire un pizzico di nervosismo, evidenziato dalle parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Luis Enrique.

L’ex difensore, colpito sul nervo scoperto Aleix Vidal, ha sbottato contro i giornalisti presenti in sala stampa: “In generale, tutti i giocatori devono migliorare il loro rendimento. Tutti commettiamo errori e dobbiamo apprendere da essi. E’ difficile mantenere un livello alto quando non si entra nella lista dei convocati, me ne rendo conto. Continuate a chiedermi se Aleix (Vidal) verrà ceduto all’estero o in Italia, ora ditemi voi una cosa, sarà questa la musica per tutta la stagione?“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl