Marco Bellinazzo: "Cessione Milan? Dopo il deposito, verrà versata una caparra da 100 milioni"

Marco Bellinazzo: “Cessione Milan? Dopo il deposito, verrà versata una caparra da 100 milioni”


Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24Ore, ai microfoni di Radio 24, ha parlato dell’attuale situazione societaria rossonera.

Queste le sue dichiarazioni: “Dopo il deposito, verrà versata una caparra da cento milioni. Il processo di vendita del Milan va avanti con qualche normale difficoltà. Non si conoscono ancora i nomi di chi comprerà il Milan, si è sciolto il consorzio che inizialmente era interessato“. bellinazzo

E ancora: “Oggi c’è un fondo dello stato cinese che sta garantendo la ricerca dei soci che entreranno nell’acquisto del Milan. Da due anni, seguiamo trattativa di cessione Milan, ci sono stati tanti colpi di scena, aspettiamo di vedere evoluzione. Al momento del closing, vanno versati il resto dei soldi, più i primi cento milioni promessi per potenziare il Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl