Qualificazioni ai Mondiali: Israele-Italia 1-3, Jack e Anto decisivi. Le analisi

Qualificazioni ai Mondiali: Israele-Italia 1-3, Jack e Anto decisivi. Le analisi


In occasione dell’incontro valido per la prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2018, un’Italia poco convincente ha superato Israele per tre reti a uno. Luca Antonelli e Giacomo Bonaventura, schierati dal primo minuto, hanno offerto una prestazione nel complesso soddisfacente.

Pur avendo concesso qualche spazio di troppo nelle primissime battute di gara, per lo meno fino al momento dell’espulsione di Chiellini, il laterale sinistro rossonero si è spinto in avanti con regolarità, ha alternato in maniera discreta entrambe le fasi e ha avuto il merito di firmare l’assist che ha portato al momentaneo uno a zero di Graziano Pellè. Antonelli Italia

Abbastanza bene ha fatto anche Bonaventura che, pur essendo stato schierato in una posizione non sua, quella di interno di centrocampo, ha garantito dinamismo, si è mosso bene tra le linee e si è procurato il calcio di rigore che ha portato al raddoppio azzurro. Il tutto prima di essere sostituito, al 62′, per fare spazio a Ogbonna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl