Braida su Totti: "Volevo portarlo al Milan, ma lui aveva già fatto la sua scelta"

Braida su Totti: “Volevo portarlo al Milan, ma lui aveva già fatto la sua scelta”


Galliani e BraidaNel giorno del 40esimo compleanno di Francesco Totti, arrivano le parole dell’ex dg del Milan, Ariedo Braida, che proprio a proposito del capitano della Roma, ricorda un episodio del passato, quando i rossoneri tentarono di portare il “Pupone” a Milanello: “Chi ama il calcio non può non amare un grande campione come Totti – afferma Braida a Tele Radio Stereo 92.7 Volevo portarlo al Milan, lo volevamo in rossonero, ma lui la scelta l’aveva già fatta, legarsi a vita alla squadra della sua vita. Per cui a questo straordinario fuoriclasse auguro di continuare a vivere i suoi momenti senza pensare a quello che poteva essere la sua carriera se avesse fatto altre scelte. Auguri Francesco”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl