Calabria: "Dobbiamo dare il 100%, ecco cosa ci ha chiesto Montella. Spero sia la gara della mia ripartenza". Le sue parole a Milan TV e Premium

Calabria: “Dobbiamo dare il 100%, ecco cosa ci ha chiesto Montella. Spero sia la gara della mia ripartenza”. Le sue parole a Milan TV e Premium


Queste le parole di Calabria, a Marassi, prima di Samp-Milan.

MILAN TV

In settimana ci sono stati dei confronti negli spogliatoi, come se ne sono stati tanti altri in una squadra. Montella ci ha detto di dare il 100% anche ni momenti di difficoltà, di essere più propositivi e meno tesi nelle fasi di gioco. Sarà una gara molta diversa da quella con l’Udinese: la Samp pressa alto e gioca bene, sono in un buon periodo. Noi siamo simili a loro, cerchiamo il possesso palla. Speriamo nei 3 punti. Spero e ci conto che quella di oggi, per me, possa essere la gara della ripartenza“.

PREMIUM SPORT

Perdere non è mai bello. Quelli successivi alla partita contro l’Udinese non sono stati giorni belli come quelli successivi a una vittoria, però, ci siamo preparati al meglio, per arrivare a questa partita nella miglior forma possibile. Cosa ci ha detto il mister? Di non dare troppo peso alla situazione creatasi, di giocare liberi con la mente, di divertirci: in questo modo, si gioca meglio e più propositivi. Sono un po’ teso, ma sono cose normali, un giocatore vive di queste sensazioni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl