Calabria: “Dobbiamo dare il 100%, ecco cosa ci ha chiesto Montella. Spero sia la gara della mia ripartenza”. Le sue parole a Milan TV e Premium

Queste le parole di Calabria, a Marassi, prima di Samp-Milan.

MILAN TV

In settimana ci sono stati dei confronti negli spogliatoi, come se ne sono stati tanti altri in una squadra. Montella ci ha detto di dare il 100% anche ni momenti di difficoltà, di essere più propositivi e meno tesi nelle fasi di gioco. Sarà una gara molta diversa da quella con l’Udinese: la Samp pressa alto e gioca bene, sono in un buon periodo. Noi siamo simili a loro, cerchiamo il possesso palla. Speriamo nei 3 punti. Spero e ci conto che quella di oggi, per me, possa essere la gara della ripartenza“.

PREMIUM SPORT

Perdere non è mai bello. Quelli successivi alla partita contro l’Udinese non sono stati giorni belli come quelli successivi a una vittoria, però, ci siamo preparati al meglio, per arrivare a questa partita nella miglior forma possibile. Cosa ci ha detto il mister? Di non dare troppo peso alla situazione creatasi, di giocare liberi con la mente, di divertirci: in questo modo, si gioca meglio e più propositivi. Sono un po’ teso, ma sono cose normali, un giocatore vive di queste sensazioni“.

Impostazioni privacy