CALCIOMERCATO/ Milan, estate calda per Bentancur: per ora resta in Brasile, in attesa della Juve...

CALCIOMERCATO/ Milan, estate calda per Bentancur: per ora resta in Brasile, in attesa della Juve…


BentancurL’estate di Rodrigo Bentancur è stata molto movimentata. A causa dei tanti rumors, più o meno veri, il giovane talento del Boca Juniors ha praticamente fatto il giro del mondo: dal Brasile si è (idealmente) ritrovato in Italia, prima a Torino, poi a Milano; dall’Italia in Russia, e dalla Russia di nuovo in Brasile, dove poi è rimasto.

Tutte le trattative che riguardavano il centrocampista classe ’97, infatti, si sono arenate per motivi diversi. Il Milan, che sembrava a un passo dal suo acquisto, si è tirato indietro su ordine categorico dei cinesi; la Juventus, che ci ha provato fino alla fine, alzando più volte la posta in gioco, si è ritirata dal fronte dopo la porta sigillata dal presidente del Boca, Angelici; lo Zenit, infine, aveva pensato di chiederlo alla Juve nella trattativa che avrebbe portato Witsel a Torino, ma sappiamo tutti come è andata a finire.

Ora, però, i bianconeri non vogliono più aspettare, e stanno valutando le prossime mosse per portare a termine l’operazione. La Juve vuole prenotare il gioiellino del Boca, diventare proprietaria del suo cartellino e poi decidere, eventualmente, se tenerlo già in rosa per la prossima stagione oppure mandarlo in prestito a farsi le ossa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl