CALCIOMERCATO/ Milan, Kimpembe esclude Thiago Silva dai titolari del PSG: rossoneri più vicini

CALCIOMERCATO/ Milan, Kimpembe esclude Thiago Silva dai titolari del PSG: rossoneri più vicini


Il PSG ha trovato un nuovo titolare al centro della propria difesa, trattasi di Presnel Kimpembe, 21enne dal passaporto della Repubblica Democratica del Congo. Dopo l’intera trafila nel settore giovanile dei parigini, ecco l’arrivo in prima squadra, merito di Emery che ha creduto ciecamente in lui.

La foto di Thiago Silva

In Francia già sognano ed azzardano paragoni importanti per il giovanissimo centrale. C’è chi lo accosta a Company, mentre altri immaginano la prossima coppia per decenni, formata dal congolese e l’ex giallorosso Marquinhos.

Chi farà la spesa per questa scalata verso la titolarità? Niente meno che Thiago Silva. Secondo i colleghi francesi, riporta calciomercato.com, il brasiliano potrebbe presto salutare la capitale francese per svariati motivi. Con il contratto in scadenza a giugno, il Milan torna fortemente interessato sul profilo dell’ex 33 meneghino.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl