CALCIOMERCATO/ Milan, rottura assoluta Barcellona-Aleix Vidal: possibile tentativo per gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, rottura assoluta Barcellona-Aleix Vidal: possibile tentativo per gennaio


Vidal e Barcellona, due mondi sempre più distanti e lontani. Il terzino, strappato al Siviglia per 17 milioni di euro, non solo stenta a trovar spazio nell’undici titolare, ma non riesce nemmeno ad essere inserito nella lista dei convocati.

Per la terza volta consecutiva l’esterno iberico non è stato chiamato da Luis Enrique, mandando su tutte le furie il ragazzo. Stando a quanto riferisce tuttomercatoweb.com, si sarebbe provocata una rottura insanabile tra le parti, una situazione che porterà l’atleta a lasciare il club blaugrana.

Secondo i colleghi, potrebbero tornare sulla pista Aleix Vidal le due compagini milanesi: Milan e Inter starebbero pesando al suo profilo per il mercato di gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl