CALCIOMERCATO/ Milan, in Spagna sono sicuri: sempre vivo l'interesse per Arda Turan

CALCIOMERCATO/ Milan, in Spagna sono sicuri: sempre vivo l’interesse per Arda Turan


Se ne era parlato nelle prime settimane d’estate ed ora il suo nome è tornato ad essere accostato al Milan per la prossima sessione di mercato, quando dovrebbero essere a disposizione i soldi della nuova cordata cinese. Stiamo parlando di Arda Turan, centrocampista turco classe ’87 del Barcellona.

Secondo il quotidiano spagnolo AS l’ex Atletico Madrid continua ad essere nel mirino del club di Via Aldo Rossi, pronto ad investire sul mercato invernale coi fondi cinesi. Tuttavia la pista non è facile perchè, almeno in questo inizio di stagione, il tecnico blaugrana Luis Enrique sta puntando molto su di lui ed inoltre, all’indomani del blocco del mercato fino al gennaio 2018, il Barcellona potrebbe decidere di non privarsene, stando nell’impossibilità di acquistare altri giocatori che lo sostituiscano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl