CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza potrebbe tornare in Italia: vicino ai rossoneri. Il punto

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza potrebbe tornare in Italia: vicino ai rossoneri. Il punto


Zaza

L’esperienza di Simone Zaza al West Ham potrebbe già essere agli sgoccioli. I rumors sul possibile ritorno in Italia impazzano sui tabloid britannico, rischiando di degenerare qualora i pessimo risultati degli Hammers dovessero portare all’esonero di Bilic, tecnico che ha fortemente voluto la punta azzurra. La Juventus osserva preoccupata la situazione, dato che potrebbe perdere un potenziale incasso di 20 milioni in caso di mancato riscatto degli Irons.

Secondo il The Guardian, il club londinese potrebbe cambiare tecnico, scenario che spingerebbe Zaza ancor più lontano dalla società inglese. Stando a quanto riportano i colleghi, il Milan sarebbe una soluzione gradita per tutte le parti in causa. Il Diavolo, si legge sul quotidiano, avrebbe già sondato la pista con l’entourage dell’attaccante, incassando il netto gradimento del ragazzo. Situazione da monitorare con attenzione, Juventus e Milan alla finestra per il caso Zaza-West Ham.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl