CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Caceres

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Caceres


Il mercato estivo è chiuso, ma non la caccia al giocatore giusto da inserire nel proprio organico. Il Milan continua a guardare a Martin Caceres, ex Juventus, svincolato e possibile arrivo a parametro zero.

poli caceres milan-juve (spaziomilan)

Al momento il difensore uruguaiano è fermo da 5 mesi dopo un infortunio al tendine d’achille, ma entro un mese sarebbe pronto per tornare a lavorare con il pallone. L’arrivo in rossonero di Caceres era già stato ipotizzato durante la finestra di mercato estiva, Adriano Galliani e l’advisor Nicholas Gancikoff non sembravano però concordi nel volere il suo approdo al Milan e l’operazione è stata bloccata.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.it i rossoneri dovrebbero guardarsi dalla concorrenza del Chelsea. Ci sarebbe una possibile chiamata per il difensore da Londra, con Antonio Conte che sarebbe felice di poter inserire il suo ex giocatore nel reparto arretrato dei Blues.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl