Campagna abbonamenti 2016/2017: si chiude il 2 ottobre

Campagna abbonamenti 2016/2017: si chiude il 2 ottobre


Sta per volgere al termine la campagna abbonamenti 2016/17 che si concluderà ufficialmente il 2 ottobre, in occasione della partita casalinga con il Sassuolo.  I prossimi due mesi a San Siro ospiteremo la Juve il 22 ottobre e affronteremo l’Inter nel Derby di Milano, il 20 Novembre: due date importanti, due partite dal sapore speciale che potrai vivere allo stadio, a San Siro, da quest’anno ancora più bello e accogliente grazie ai lavori di ammodernamento realizzati per ospitare la finale di UEFA Champions League del 28 maggio.

Non perdere l’occasione di assistere a questi classici del calcio italiano e ad altre 14 partite di questa Serie A. I tifosi sono l’anima dello stadio, le partite sono veri e propri eventi da vivere con gli amici o con la famiglia. Anche per questo motivo il Milan ha pensato a una nuova suddivisione dei settori che ha permesso di ridisegnare anche i prezzi degli abbonamenti che sono stati mediamente abbassati.

La fede si professa fin da piccoli: è per questo che abbiamo pensato ai nostri giovani tifosi con un nuovo abbonamento Under 25 e a tutte le famiglie rossonere con l’abbonamento Family & Friends. Acquista l’abbonamento e sostieni anche tu i nostri colori! (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl