Di Canio a Milan Tv: "Montella? Già si vede la sua mano nel Milan, deve solo registrare la difesa"

Di Canio a Milan Tv: “Montella? Già si vede la sua mano nel Milan, deve solo registrare la difesa”


Di Canio

Paolo Di Canio, grande attaccante a cavallo degli anni ’90/’00 anche del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Queste le sue parole al canale ufficiale rossonero: “Si vede lontano anni luce la mano di Montella. Il mister ha portato al Diavolo un gioco propositivo e di personalità, magari dura solo 20 minuti ma è su queste prime basi che può e deve costruire qualcosa di importante“.

La sfida del San Paolo: “Nessuna squadra, che io ricordi negli ultimi anni, è andata a dominare come il Milan a Napoli attraverso il fraseggio e la manovra. E’ un team che deve lavorare molto sull’equilibrio e sulla difesa, sei gol son troppi in due partite. Credo lo sappia anche Vincenzo, non si possono sempre vincere le partite grazie al gol in più. E’ intelligente, troverà la quadra, comunque si vede nel Milan un’identità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl