Cannavaro: "I cinesi hanno passione e sanno programmare"

Cannavaro: “I cinesi hanno passione e sanno programmare”


Fabio Cannavaro, nel giorno del suo quarantatreesimo compleanno, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato anche del passaggio di Milan e Inter nelle mani di cordate cinesi.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “A livello tecnico, il calcio, in Cina, deve crescere. Qui, però, hanno la passione e la voglia di migliorare. Purtroppo, i giocatori non hanno la nostra cultura sportiva, ma, tra qualche anno, la acquisiranno“. coppa italia conferenza 2 gattuso cannavaro (spaziomilan)

E ancora: “In Cina, il presidente è un appassionato di calcio e il fatto che siano arrivati in Italia non è un caso. Hanno preso due tra le migliori società in Europa e non sono stupidi. Guardano avanti e sanno programmare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl