Capello: "Berlusconi? Gli devo tanto. Ora le risorse sono in Cina e nei paesi arabi"

Capello: “Berlusconi? Gli devo tanto. Ora le risorse sono in Cina e nei paesi arabi”


Fabio Capello, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Silvio Berlusconi e dell’attuale situazione rossonera. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Dispiace che Berlusconi non sia più il grande presidente di una volta. Sono molto legato a lui: gli devo molto, per la mia carriera“.

E ancora: “Le risorse, ora, sono in Cina e nei paesi arabi. Vedendo quanto abbiano speso, per esempio, le due squadre di Manchester, è facile capire perché abbiamo bisogno di nuove risorse per competere contro queste superpotenze“.

Nono: Fabio Capello, al Milan ininterrottamente dal 1991 al 1996, per 1826. Lo stesso identico periodo alla Roma, dal 1999 al 2004

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl