La Cina sbarca a Milano: a metà ottobre una delegazione della cordata di Li sarà ad Arcore per incontrare Berlusconi

La Cina sbarca a Milano: a metà ottobre una delegazione della cordata di Li sarà ad Arcore per incontrare Berlusconi


Nuovo giorno, nuovo capitolo. La vicenda legata al futuro societario del Milan regala ulteriori colpi di scena e, dopo essere stati in gran segreto a Milano una decina di giorni fa per incontrare soci e banche d’affari (fonte: Sky Sport), una delegazione della cordata cinese che acquisirà il Milan, scrive stamattina La Repubblica, sarà di nuovo in Italia, ad Arcore, per incontrare Silvio Berlusconi e fare il punto sulla cessione del club. Una visita formale, per limare eventuali dettagli ancora da sistemare e verificare che tutto stia procedendo in maniera limpida verso il closing. Una visita che la delegazione della cordata starebbe programmando per metà ottobre, quandoal closing mancherà un mese. Probabile, infine, che verranno svelati a Berlusconi anche una parte dei soci che formeranno la cordata che comprerà il Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl