I cinesi anticipano i tempi: la prossima settimana verseranno a Fininvest la caparra da 85 milioni

I cinesi anticipano i tempi: la prossima settimana verseranno a Fininvest la caparra da 85 milioni


Due giorni fa si è concluso il mercato del Milan, l’ultimo portato avanti dalla coppia Silvio Berlusconi-Adriano Galliani. Già, perchè adesso è il momento di voltare pagina, lo scorso cinque agosto è stato firmato il preliminare di vendita del club di Via Aldo Rossi alla cordata cinese confluita nella Sino-Europe Investments presieduta da Han Li.

Gli investitori orientali hanno intenzione di accelerare i tempi, ed infatti, come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana sarà decisiva, con il versamento nelle casse di Fininvest, entro il 9 settembre, della caparra da 85 milioni di euro che testimonia la loro volontà di fare sul serio col club rossonero.

Fininvest

Il closing, come sappiamo, si avrà solo a novembre, ma già il rispetto di questi tempi sarebbe fondamentale per tranquillizzare tutti i tifosi, con il dg Fassone che sta tenendo sempre vivi i contatti tra Milano e Pechino, come dimostra anche il fatto che tutti gli acquisti del mercato rossonero, da ultimo Mati Fernandez, sono stati pienamente avallati dalla cordata orientale.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl