Col Bournemouth Montella vuole risposte dai nuovi: in 4 sotto i riflettori

Col Bournemouth Montella vuole risposte dai nuovi: in 4 sotto i riflettori


Questo pomeriggio, alle ore 17 italiane (le 16 in Inghilterra) andrà in scena l’amichevole tra Bournemouth e Milan, al Dean Court-Vitality Stadium della cittadina del Dorset, estremo sud dell’Inghilterra. Amichevole programmata già da tempo per permettere a mister Montella di provare i nuovi acquisti e soprattutto far mantenere ai giocatori, soprattutto a quelli meno utilizzati, il ritmo partita anche durante la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport stamane, sarà una partita dai molteplici interesse, da una parte e dall’altra. I tifosi delle Cherries accorreranno in massa per assistere al debutto del neo acquisto Jack Wilshere, cercato anche dal Milan nella sessione di mercato appena conclusasiI tifosi rossoneri, invece, saranno concentrati principalmente su quattro elementi della formazione di Montella.

Vangioni

Innanzitutto José Sosa, che giocherà da regista difensivo, un ruolo raramente ricoperto dall’ex Napoli, ma nel quale Montella vuole testarlo. Al suo fianco agirà Mario Pasalic, altro volto nuovo alla corte dell’ex tecnico della Sampdoria. In difesa, invece, vedremo all’opera per la prima volta Leonel Vangioni, primo acquisto del Milan, ma mai sceso in campo tra amichevoli estive e prima due giornate di campionato. Occasione molto importante anche per Gianluca Lapadula, che deve scalare le gerarchie in attacco, provando ad insidiare il posto da titolare di Carlos Bacca. Tuttavia, oggi, l’ex Pescara giocherà attaccante esterno e chissà che in quel ruolo, dove il Milan è numericamente scarso, potrà trovare più spazio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl