Community conferma: "Il closing del Milan sarà entro fine 2016"

Community conferma: “Il closing del Milan sarà entro fine 2016”


Importanti aggiornamenti sulla cessione del Milan giungono direttamente da Community, la società scelta dai cinesi di Sino-Europe Sports Investment per fare da advisor per la comunicazione nel processo di acquisizione del club di Via Aldo Rossi. Sul proprio profilo twitter (@CommunityGroup_), infatti Community ha voluto smentire il tweet di @SINOEUROPE, che, spacciandosi come profilo ufficiale della cordata aveva rivelato che il closing si sarebbe tenuto non prima di gennaio 2017. Comunity ha smentito ribandendo che il closing si farà entro la fine dell’anno. Ecco il tweet: “Segnaliamo che l’account @SINOEUROPE è fake. Si conferma closing deal @acmilan entro fine 2016.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl