Compleanni rossoneri: gli auguri del Milan a Ronaldo e Thiago Silva

I 40 anni di Ronaldo il Fenomeno sono una festa per tutto il calcio mondiale. Anche per il Milan che insieme a Ronie ha vissuto un anno importante dal Gennaio 2007 al Febbraio 2008. Un anno con 9 gol in 20 partite, ma soprattutto con il Fenomeno presente ad Atene, a festeggiare in campo e nello spogliatoio con i suoi compagni di squadra, la Champions League. Non potendo giocare da regolamento in quella competizione con la maglia rossonera nella stagione 2006-2007, Ronaldo ha comunque segnato gol decisivi in Campionato consentendo alla squadra di concentrarsi al meglio sulle sfide europee e ha fatto gruppo con i compagni con la sua serenità e la sua esperienza.

messi thiago

Oggi è anche il compleanno di un altro grandissimo brasiliano rossonero. Thiago Silva: tre anni con la maglia del Milan, indossata con classe, stile, eleganza, serietà. Ma quei tre anni varranno per sempre. Con il cuore del Milan sempre legato a Thiaguito e viceversa. Per lo straordinario difensore brasiliano le candeline degli Auguri oggi sono 32, lui è nato 1 anno e mezzo prima dell’acquisizione del Milan da parte di Silvio Berlusconi e ha intrecciato nel suo percorso tecnico e agonistico gli anni centrali della sua carriera al Milan Campione e Supercampione d’Italia del 2011. Thiago Silva, nell’estate del 2009, ha ricevuto il testimone da Paolo Maldini e ha giocato al fianco di Alessandro Nesta in tre grandi e importanti stagioni rossonere.

A tutti e due, con tutto l’affetto di cui sono capaci il Milan e i Milanisti, di cuore: TANTI AUGURI! (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy