Compleanni rossoneri: gli auguri del Milan a Ronaldo e Thiago Silva

Compleanni rossoneri: gli auguri del Milan a Ronaldo e Thiago Silva


I 40 anni di Ronaldo il Fenomeno sono una festa per tutto il calcio mondiale. Anche per il Milan che insieme a Ronie ha vissuto un anno importante dal Gennaio 2007 al Febbraio 2008. Un anno con 9 gol in 20 partite, ma soprattutto con il Fenomeno presente ad Atene, a festeggiare in campo e nello spogliatoio con i suoi compagni di squadra, la Champions League. Non potendo giocare da regolamento in quella competizione con la maglia rossonera nella stagione 2006-2007, Ronaldo ha comunque segnato gol decisivi in Campionato consentendo alla squadra di concentrarsi al meglio sulle sfide europee e ha fatto gruppo con i compagni con la sua serenità e la sua esperienza.

messi thiago

Oggi è anche il compleanno di un altro grandissimo brasiliano rossonero. Thiago Silva: tre anni con la maglia del Milan, indossata con classe, stile, eleganza, serietà. Ma quei tre anni varranno per sempre. Con il cuore del Milan sempre legato a Thiaguito e viceversa. Per lo straordinario difensore brasiliano le candeline degli Auguri oggi sono 32, lui è nato 1 anno e mezzo prima dell’acquisizione del Milan da parte di Silvio Berlusconi e ha intrecciato nel suo percorso tecnico e agonistico gli anni centrali della sua carriera al Milan Campione e Supercampione d’Italia del 2011. Thiago Silva, nell’estate del 2009, ha ricevuto il testimone da Paolo Maldini e ha giocato al fianco di Alessandro Nesta in tre grandi e importanti stagioni rossonere.

A tutti e due, con tutto l’affetto di cui sono capaci il Milan e i Milanisti, di cuore: TANTI AUGURI! (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl