Confalonieri a Milan Tv: "Torneremo grandi con i cinesi. Le bandiere in dirigenza? Non è detto che sia un bene. Baresi era meglio in campo, Maldini..."

Confalonieri a Milan Tv: “Torneremo grandi con i cinesi. Le bandiere in dirigenza? Non è detto che sia un bene. Baresi era meglio in campo, Maldini…”


Queste le parole di Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, rilasciate in esclusiva a Milan TV:  “L’affetto e il sentimento per il Milan non può svanire. Certamente in questo momento è più malinconico. Io e il presidente Berlusconi abbiamo ormai quasi 80 anni e i pensieri dei vecchi trionfi sono tanti, come la notte di Manchester. Senza neanche tralasciare Istanbul. E’ stata la peggior sconfitta, ma eravamo vivi

Sui cinesi:Sono bravi e seri. Questo è l’importante, ed è nel loro interesse rilanciare questo club. E’ un paese di garanzie, basta guardare Via Paolo Serpi per capire la situazione. Sono dei lavoratori instancabili. Sono benvenuti al Milan

Su Galliani:Credo che a livello di competenze dirigenziali non abbia uguali. Se fosse sul mercato ogni società farebbe carte false per averlo. Spero che rimanga in società“.

Sulle bandiere come Maldini:Loro sono intoccabili, non si può discutere Maldini o Baresi. Ma non è detto che le bandiere siano tali anche a livello dirigenziale. Quindi non è una necessità avercene uno. Anche se uno come Maldini potrebbe fare solo bene alla causa. Baresi era fenomenale in campo, come dirigente meno“.

Sul momento: “Gli ultimi tre anni hanno costatato una squadra mediocre. Montella è molto bravo e la politica dei giovani sembra funzionare. Mi auguro che sia arrivato il momento del cambiamento

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl