CorSera, cessione Milan: non si placa la guerra tra la nuova e la vecchia cordata

CorSera, cessione Milan: non si placa la guerra tra la nuova e la vecchia cordata


La polemica sui documenti falsi, riguardanti la cessione del Milan, sta monopolizzando le attenzioni di tutte le grandi testate giornalistiche.

Yonghong Li

Il Corriere della Sera, in edicola stamane, analizza i toni utilizzati dalla holding berlusconiana e da Sino Europe usati nei comunicati. Si segnalano termini come “stillicidio di rumor” o “speculazioni infondate, valutando di avviare le opportune azione legali”. La domanda dei colleghi è lecita, cosa sta realmente accadendo?

È evidente come ci sia una guerra in atto tra la cordata precedente (capeggiata da Sonny Wu e Steven Zheng) e quella attuale (capitanata da Yonghong Li). Secondo il Corriere, questa non sarà l’ultima puntata, pare infatti che vi siano altri documenti falsi pronti ad essere pubblicati. Il lavoro in vista del closing procede nel caos più assoluto, fissato per il 15 novembre, con nove investitori confermati nel fondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl