CorSport, cinesi pazzi di Donnarumma: lo vogliono come testimonial in Cina

CorSport, cinesi pazzi di Donnarumma: lo vogliono come testimonial in Cina


donnarumma 2 milan-fiorentina (spaziomilan)Ha solo 17 anni, è vero, ma chi dice che un 17enne non possa già diventare il simbolo del Milan? Gianluigi Donnarumma, pur nella sua giovane età, ci è già riuscito, rappresentando, sia in campo che fuori, quei valori che il Milan considera imprescindibili per il suo Dna: talento, serietà, educazione, rispetto e, forse soprattutto, piedi ben saldi a terra.

Sì, perché Gigio non si è affatto montato la testa, nonostante il suo valore di mercato abbia già superato i 50 milioni di euro. Tutti lo vogliono, tutti lo amano. Come i cinesi, futuri proprietari del Milan, che lo avrebbero scelto (scrive il Corriere dello Sport) come testimonial in Cina e nelle scuole calcio cinesi.

Prototipo del giocatore cresciuto in casa, praticamente a costo zero, e poi diventato un fenomeno internazionale, non può che essere utilizzato come fonte di emulazione, a rappresentanza di chi ce l’ha fatta partendo da zero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl