CorSport: Fassone deve scegliere il nuovo ds. Bigon in pole

CorSport: Fassone deve scegliere il nuovo ds. Bigon in pole


L’arrivo dei cinesi porterà grandi cambiamenti in seno al Milan, con l’organigramma societario che verrà interamente stravolto da Marco Fassone, l’amministratore delegato designato dai cinesi per subentrare ad Adriano Galliani.

Fassone

Secondo quanto riferisce oggi Il Corriere dello Sport, l’ex dirigente di Juventus, Napoli ed Inter è alla ricerca di un direttore sportivo che si occuperà interamente del mercato. Svanite le piste che portano ad Ausilio e Berta, resta, invece in piedi il nome di Sabatini, in uscita dalla Roma, anche se al momento il nome più forte per Fassone è Riccardo Bigon, con cui ha lavorato a Napoli e che ora è il direttore sportivo del Bologna.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl