CorSport: Milan, due mosse per tornare grandi. Conferma Montella e investi nel mercato

CorSport: Milan, due mosse per tornare grandi. Conferma Montella e investi nel mercato


Dopo un lustro di delusioni e scarsi risultati in campo, i tifosi del Milan possono provare a ritrovare un pò di speranza in quello che potrebbe essere un futuro finalmente importante per il club rossonero. La trattativa per la cessione da Fininvest alla cordata cinese è in fase avanzata e nel giro di un paio di mesi si dovrebbe arrivare al closing definitivo che porterà il club nelle mani cinesi che ieri hanno completato la caparra da 85 milioni di euro.

Da questo momento in poi, in Via Aldo Rossi bisogna lavorare per costruire un Milan nuovamente vincente e, secondo quanto afferma stamane Il Corriere dello Sport, sono due le mosse che i nuovi proprietari dovrebbero compiere per gettare le basi per future vittorie.

Innanzitutto confermare mister Vincenzo Montella, che ha un’idea interessante di calcio e che, messo nelle condizioni di lavorare con tranquillità, può togliersi belle soddisfazioni. Per fare ciò, però, è necessario sin da subito investire tanto e bene sul mercato, per consegnare all’Aeroplanino i giocatori giusti per ambire nuovamente ai vertici d’Italia ed Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl