CorSport, Romagnoli: "Devo ancora imparare e migliorare. Montella è presente"

CorSport, Romagnoli: “Devo ancora imparare e migliorare. Montella è presente”


Sulle pagine del Corriere dello Sport, Alessio Romagnoli ha parlato dell’offerta del Chelsea di 40 milioni rifiutata dal Milan proprio negli ultimi giorni di calciomercato: “Io mister 40 milioni? Prima ero mister 25 milioni. Sono etichette, i media alimentano le pressioni, io so che devo imparare e migliorare ancora tanto“.

Sul Milan: “La situazione del Milan non interessa i calciatori. Noi dobbiamo allenarci e rispondere quando siamo chiamati in causa dal mister. Il Milan sta vivendo un periodo di transizione, si è chiuso un ciclo e si sta aprendo un altro“.

Romagnoli SpazioMilanRomagnoli certezza del Milan e futuro in Nazionale: “Mi sto giocando una grossa opportunità della mia carriera, riuscirò a impormi grazie alle mie qualità, anche perchè gioco in una squadra come il Milan. La Nazionale vuol dire che sono sulla strada giusta e che sto facendo il mio dovere. Sono sempre sereno e conscio dei miei errori, sto lavorando per ripagare la fiducia riposta in me“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl