SM ESCLUSIVO/ Pancaro: "Milan-Lazio partita aperta, vinca il migliore. Mi piace l'idea di calcio di Montella"

SM ESCLUSIVO/ Pancaro: “Milan-Lazio partita aperta, vinca il migliore. Mi piace l’idea di calcio di Montella”


Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 62 del digitale terrestre, l’ex difensore di Milan e Lazio, Giuseppe Pancaro ha parlato della sfida di stasera tra rossoneri e biancocelesti: “E’ difficile da dire chi riuscirà a spuntarla perchè arrivano entrambe da due buone vittorie, sarà una partita aperta a qualsiasi risultato. Forse il Milan ha un leggero vantaggio dato dal fatto che gioca in casa. Per chi tifo? Le porto entrambe nel cuore, anche se nella Lazio sono stato molti più anni. Faccio un grosso in bocca al lupo ad entrambi, spero vinca il migliore“.

Pancaro, da ex terzino, dice poi la sua su Davide Calabria: “Lo conosco poco, ma se ne parla molto bene e da quello che ho visto mi sembra un terzino che si esalta quando deve attaccare, quindi dà un grosso contributo in fase offensivo e da quel punto di vista è ben coperto perchè anche con Abate e De Sciglio ha tra i terzini più forti del campionato italiano“.

pancaro 2

Un pensiero su Vincenzo Montella: “A me piace molto, mi piace la sua idea di calcio e quello che sta cercando di proporre al Milan , è chiaro che per questo tipo di gioco serve tempo e lavoro ma già contro la Samp si sono iniziati a vedere dei miglioramenti“.

La conclusione è sull’imminente passaggio di proprietà del club rossonero: “Tutti noi identifichiamo il Milan nella figura di Berlusconi, dispiace che lui abbandoni, ma rimane uno dei migliori e più vincenti presidenti che il calcio abbia mai avuto. Ora l’importante è che questo passaggio venga velocizzato in modo tale da costruire al più presto una società nuovamente forte“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl