SM ESCLUSIVO/ Stroppa: “De Sciglio in difficoltà, forse l’ambiente Milan gli mette incertezza. Sulle bandiere…”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 62 del digitale terrestre, l’ex giocatore del Milan, attuale tecnico del Foggia, Giovanni Stroppa, ha analizzato il momento attuale del Milan, soprattutto dal punto di vista societario: “Credo che tra i nomi che si stanno facendo ci siano delle figure veramente importanti che mi sembra strano non siano nella società. Il Milan ha sempre avuto grandi figure di riferimento, ma credo che le vicissitudini degli ultimi anni abbiano portato un pò di confusione, quindi non capisco perchè gente come Maldini o Albertini non possano entrare a far parte del club“.

Stroppa ha ricordato i suoi anni da allenatore della Giovanili rossonere: “Mi fa piacere ricordare l’esperienza da allenatore della Primavera, soprattutto la Coppa Italia del 2010. Ho fatto cinque anni al Milan e la soddisfazione più grande è aver portato tanti ragazzi in Prima Squadra“.

de-sciglio-basta-spaziomilan

In quella squadra spiccavano Mattia De Sciglio e Simone Verdi: “De Sciglio lo vedo un pò in difficoltà, ci sono tantissime aspettative su di lui e non vorrei che l’ambiente rossonero gli abbia procurato un pò di incertezze, anche perchè in Nazionale ha messo in mostra le sue indubbie qualità. Verdi? Sono contento che si stia finalmente a livello consoni al suo talento, io ne ho visto davvero pochi col talento di Simone, mi fa piacere giochi con continuità in Serie A“.

Impostazioni privacy