Fassone, a breve incontro con Barbara. E con Mirabelli arriva il fidato D’Ottavio

Marco Fassone sta lavorando alacremente in queste settimane per mettere al suo posto tutti i tasselli di quello che sarà il puzzle Milan all’indomani dell’acquisto da parte della cordata cinese. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia quelle che sono state le ultime e quelle che saranno le prossime mosse dell’ex dirigente di Juve, Napoli ed Inter. Innanzitutto, per conoscere a fondo tutti i vari settori della società rossonera, Fassone ha deciso di incontrare singolarmente ogni attuale dirigente, a cominciare da Barbara Berlusconi, che presiede l’area marketing e commerciale. Bisognerà, infatti, tornare a discutere dei contratti commerciali al momento bloccati ed in attesa di eventuali rinnovi (su tutti quello per le divise ufficiali dei tesserati).

Dopodichè Fassone dovrà costruire la dirigenza intorno a quello che ormai è praticamente stato designato come direttore sportivo, ovvero Massimiliano Mirabelli: in tal senso, secondo la Rosea, è pronto a sbarcare in Via Aldo Rossi uno stretto collaboratore di quest’ultimo, l’osservatore Antonio D’Ottavio, con un passato al Torino e al Sunderland, prima di approdare anch’egli all’Inter.

mirabelli-2

Infine, il quotidiano dà notizie riguardo la possibile data in cui dovrebbe concretizzarsi il tanto atteso closing: difficile possa arrivare il 5 novembre, più probabile che, a causa di alcune situazioni burocratiche e finanziarie, l’operazione venga chiusa nei primi giorni di dicembre, comunque in tempo per rinforzarsi nella sessione di mercato di gennaio.

 

Impostazioni privacy