Fassone, a breve incontro con Barbara. E con Mirabelli arriva il fidato D'Ottavio

Fassone, a breve incontro con Barbara. E con Mirabelli arriva il fidato D’Ottavio


Marco Fassone sta lavorando alacremente in queste settimane per mettere al suo posto tutti i tasselli di quello che sarà il puzzle Milan all’indomani dell’acquisto da parte della cordata cinese. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia quelle che sono state le ultime e quelle che saranno le prossime mosse dell’ex dirigente di Juve, Napoli ed Inter. Innanzitutto, per conoscere a fondo tutti i vari settori della società rossonera, Fassone ha deciso di incontrare singolarmente ogni attuale dirigente, a cominciare da Barbara Berlusconi, che presiede l’area marketing e commerciale. Bisognerà, infatti, tornare a discutere dei contratti commerciali al momento bloccati ed in attesa di eventuali rinnovi (su tutti quello per le divise ufficiali dei tesserati).

Dopodichè Fassone dovrà costruire la dirigenza intorno a quello che ormai è praticamente stato designato come direttore sportivo, ovvero Massimiliano Mirabelli: in tal senso, secondo la Rosea, è pronto a sbarcare in Via Aldo Rossi uno stretto collaboratore di quest’ultimo, l’osservatore Antonio D’Ottavio, con un passato al Torino e al Sunderland, prima di approdare anch’egli all’Inter.

mirabelli-2

Infine, il quotidiano dà notizie riguardo la possibile data in cui dovrebbe concretizzarsi il tanto atteso closing: difficile possa arrivare il 5 novembre, più probabile che, a causa di alcune situazioni burocratiche e finanziarie, l’operazione venga chiusa nei primi giorni di dicembre, comunque in tempo per rinforzarsi nella sessione di mercato di gennaio.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl