Un club fa un incredibile acquisto: lo metterà a giocare a Fifa!

Un club fa un incredibile acquisto: lo metterà a giocare a Fifa!


Il calcio moderno è fatto di social, di web, di interazione ed anche di un rapporto con i tifosi che diventa il motore per il presente ed il futuro, che dà la carica e che crea una sinergia unica tra il club e chi lo segue. Lo sa bene l’Ajax, da sempre molto social e che ha dato ancora una volta lustro a suoi sostenitori con una bellissima iniziativa.

Il club infatti ha acquistato ufficialmente Koen Weijland, noto gamer e tifosissimo olandese. Il giocatore, esperto ovviamente di Fifa, è stato annunciato e presentato come un giocatore della rosa ed ha scelto il numero di maglia 39.koen

Doveroso specificare che Koen non scenderà mai in campo: rappresenterà però l’Ajax nel videogioco FIFA, dall’alto delle sue cinque volte campione del mondo. Un’operazione di marketing molto importante, che rinsalda il legame tra l’Ajax ed i suoi tifosi, legandolo anche a quello del famosissimo videogioco di calcio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl