Fiorentina di Sousa alla "prova del Diavolo"

Fiorentina di Sousa alla “prova del Diavolo”


paulo sousa 2 milan-fiorentina (spaziomilan)

Fiorentina-Milan, match di indubbia tradizione e storia, avrà importanza e peso anche per il presente di ambo le squadre: sia Montella sia Paulo Sousa vogliono confermare i miglioramenti visti e proseguire nel processo di crescita delle proprie squadre. Per il tecnico portoghese – titola stamane il Corriere Fiorentino – la sfida con i rossoneri è “una prova del Diavolo“: la vittoria contro la Roma ha portato fiducia, ma il mister toscano vuole vedere miglioramenti nella fase offensiva, dato che la Viola è ultima nella classifica dei tiri effettuati. Sousa, in avanti, si affiderà ai soliti noti: Ilicic-Borja Valero trequartisti a supporto di bomber Kalinic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl