Di Francesco: "Il Milan? Sarà dura, spero di recuperare qualcuno altrimenti..."

Di Francesco: “Il Milan? Sarà dura, spero di recuperare qualcuno altrimenti…”


Al termine della sconfitta contro il Genk, Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue impressioni sul match: “Oggi i nostri avversari sono stati più bravi nell’attaccare la porta, mentre noi non siamo stati brillanti negli ultimi venti metri. Poi quando vai sotto 2-0 dopo 25′ è ovvio che ti alzi e rischi qualcosa. Peccato perché c’era un rigore netto per noi: lì sarebbe cambiata la partita. Guardo comunque con positività al futuro“.

Gli infortunati: “Dispiace non aver potuto far riposare qualche giocatore, ho sempre cambiato cinque-sei elementi dopo le partite e questa volta non potevo. Contro il Milan sarà dura, speriamo di recuperare qualcuno, non mi piace piangermi addosso, ma è un dato di fatto. Dobbiamo tirare fuori tutte le energie e fare del nostro meglio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl