Gabriel secondo di Donnarumma, si avvicina il campo per il portiere brasiliano

Gabriel secondo di Donnarumma, si avvicina il campo per il portiere brasiliano


Un anno con la Primavera, due anni in prestito, prima a Carpi e poi Napoli, un’ipotesi Torino e un possibile accordo con il Bologna poi sfumato. Dopo un lungo percorso Gabriel torna al Milan e ci resta, sarà il secondo portiere  rossonero dopo Donnarumma.

gabriel milan-napoli (spaziomilan)

Il futuro dell’estremo difensore brasiliano è stato in bilico fino all’ultimo, ma la partenza di Diego Lopez per l’Espanyol ha creato uno spazio per lui in squadra e ha visto un dietro front netto della società  di via Aldo Rossi, che aveva dato il suo consenso per l’operazione con il Bologna.

Gabriel avrà così la possibilità, in un probabile turnover con Donnarumma, di mostrare le sue qualità troppo spesso messe in panchina negli ultimi anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl