Galliani: "Finalmente giochiamo con la stessa formazione, abbiamo inserito tanti giovani. Su Balotelli..."

Galliani: “Finalmente giochiamo con la stessa formazione, abbiamo inserito tanti giovani. Su Balotelli…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Fiorentina-Milan, dall’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani:

PREMIUM SPORT

Dopo tanti mesi, dopo nove mesi, giochiamo con la stessa formazione, piena di italiani, piena di ragazzi e con una difesa che, così come l’attacco, è molto giovane. Fino a qualche anno fa, eravamo rimproverati perché eravamo troppo vecchi. Siamo contenti, perché siamo riusciti a inserire tanti giovani provenienti dal nostro settore giovanile. Balotelli? Sono stato due giorni a cena con lui, durante l’ultima sosta. L’ho trovato molto concentrato, molto serio, molto determinato. Adesso, mi sembra cresciuto e maturato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl