Galliani a Premium: "Siamo sulla strada giusta, Montella mi piace. La cessione? Gestiremo il club fino al closing"

Galliani a Premium: “Siamo sulla strada giusta, Montella mi piace. La cessione? Gestiremo il club fino al closing”


Prima della gara interna contro l’Udinese, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Sembra che la strada che stiamo intraprendendo sia quella giusta, ma non mi piace parlare prima delle partite. L’allenatore sta dando un gioco e un’impostazione e i giocatori lo stanno seguendo. La cessione societaria? Non ho mai parlato del closing, che riguarda Fininvest e questo consorzio che sta comprando. Noi gestiremo il Milan fino al closing, poi, ci penseranno i nuovi proprietari. In ogni caso, non ci sono contraccolpi, non dev’esser una scusa per nessuno. Il tweet di Albertini? Qualunque cosa sia, non commento. Anch’io non sono interista. Sono amministratore delegato da oltre trent’anni anni e lo farò fino alla fine con la passione di sempre. Poi, chi comprerà, avrà il diritto di designare i propri amministratori“.

E ancora: “C’è collaborazione, non c’è nessun problema, stiamo gestendo bene questo periodo. Montella? Mi piace molto, è un allenatore che cerca di imporre il proprio gioco. Lapadula? In questo momento, è alternativo a Bacca, ma credo che ogni squadra debba avere più giocatori per un ruolo. Forse più Luiz Adriano può fare l’esterno. Il veto sulla cessione di Romagnoli? È stata una tra le tante cose condivise dalle parti. È stato un no unanime, di Fininvest e del consorzio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl