Gallinari a Milan Tv: "Spero che Donnarumma faccia la carriera di Buffon. Di questo Milan mi piace l'atteggiamento"

Gallinari a Milan Tv: “Spero che Donnarumma faccia la carriera di Buffon. Di questo Milan mi piace l’atteggiamento”


Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets in Nba e grande tifoso rossonero, è stato ospite a Milanello ai microfoni di Milan TV: “Sono contento di vedere un ragazzo come Donnarumma al Milan, perché è bello vedere delle squadre italiane e noi ne abbiamo tanti. Bisogna costruire su questo gruppo qua. Se mi rivedo in Donnarumma? Sì, mi auguro che possa avere in proporzione una carriera come la mia o come quella di Buffon e Abbiati. 8 a Suso? Mi sta piacendo, io ho visto solo una partita in diretta quest’anno e ha giocato molto bene. Io di calcio capisco meno di zero, ma la prima cosa che mi salta all’occhio è l’atteggiamento e lui mi è piaciuto da questo punto di vista”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl