GaSport, finalmente il Milan non subisce gol: è Paletta la vera roccia di Montella

GaSport, finalmente il Milan non subisce gol: è Paletta la vera roccia di Montella


Dopo i due gol subiti all’esordio contro il Torino, i quattro al San Paolo contro il Napoli e quel gol di Perica che ha condannato i rossoneri alla prima sconfitta interna stagionale, il Milan, nella vittoria esterna contro la Sampdoria, ha finalmente fatto registrare 0 gol subiti.

L’odierna Gazzetta dello Sport individua in Gabriel Paletta il punto fermo della nuova difesa di Vincenzo Montella. L’italo argentino, dopo l’espulsione rimediata proprio contro il Torino alla prima giornata, è tornato contro l’Udinese, risultando il migliore nel reparto difensivo.

paletta milan-empoli (spaziomilan

La consacrazione è avvenuta contro la Sampdoria a Marassi. Il centrale ex Atalanta è stato protagonista di una gara impeccabile, riuscendo a sbrogliare tante situazioni difficili e, oltretutto, annullando anche in diverse occasioni Luis Muriel. Martedì, contro la Lazio, Montella ripartirà ancora da lui.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl