Tour de force Milan: 3 scontri diretti per mirare già l'Europa

Tour de force Milan: 3 scontri diretti per mirare già l’Europa


Basteranno le prossime tre gare, probabilmente, per capire quanto realmente il Milan potrà dire in questo campionato. Tre scontri diretti, per gli uomini di Montella, che secondo la Gazzetta dello Sport saranno in grado già di indirizzare la corsa rossonera all’Europa.

Lazio in casa, Fiorentina fuori e, infine, Sassuolo a San Siro. Un vero e proprio tour de force contro squadre aventi lo stesso obiettivo dei rossoneri: l’Europa League. Tre prove difficili, complicate anche da un calendario che le rende tutte ravvicinate. Montella si trova ad affrontare questo primo snodo cruciale con una squadra ancora insicura e, soprattutto già colpita ampiamente dagli infortuni.

Il tecnico campano, tuttavia, non sembra curarsene: continua il suo lavoro sulla testa dei giocatori alternando gli uomini e dando minuti a tutti. Carlos Bacca, in tal senso, ne è l’esempio vivente con la panchina ed il successivo ingresso in campo, feroce, contro la Samp. Via libera, dunque, a nuove sorprese, con il Milan che si appresta a capire quanto potrà essere protagonista in questo campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl