Rincon: "Da bambino ero affascinato dal Milan che ha vinto tutto"

Rincon: “Da bambino ero affascinato dal Milan che ha vinto tutto”


Tomas Rincon, centrocampista del Genoa, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul Milan: “Ringrazio il presidente Preziosi, che ha rifiutato un’offerta da 10 milioni di euro per me. Vedere l’interessamento di grandi squadre italiane mi ha dato fiducia, era il mio sogno da bambino che diventava realtà. Ma restare mi ha reso felice, qui c’è un gruppo fantastico con il quale possiamo fare qualcosa di importante. Siamo il Genoa di Juric, con la mentalità del combattente, la stessa che aveva in campo e che riesce a trasmettere negli allenamenti e dalla panchina. Questo è il Genoa che tutti i genoani vogliono vedere. Domenica a Bologna? Da bambino ero affascinato dal Milan che ha vinto tutto. Ricordo bene Donadoni. Non l’ho mai conosciuto personalmente, ma ho affrontato le sue squadra, organizzate, con grande atteggiamento. Noi siamo pronti alla sfida”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl