Gazzetta: campagna acquisti deludente. Montella spera nella qualità di Sosa e Pasalic

Gazzetta: campagna acquisti deludente. Montella spera nella qualità di Sosa e Pasalic


Non è un mistero, e lo abbiamo ribadito più volte, che la campagna acquisti del Milan è stata decisamente sottotono, con nessuno degli obiettivi chiesti da Montella arrivato a Milanello e nessun giocatore capace realmente di fare la differenza. Come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, ormai il dado è tratto e l’Aeroplanino, almeno fino a gennaio, deve arrangiarsi.

Sosa

Secondo la Rosea, la speranza del tecnico di Pomigliano d’Arco è che il giovane Mario Pasalic possa far ricredere un pò i tifosi. Del resto la qualità non manca al croato di proprietà del Chelsea e, se il ragazzo trova la condizione giusta può diventare un elemento importante nella mediana rossonera. Lo stesso dicasi di José Sosa, che non sarà un fenomeno ma ha mezzi tecnici importanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl