Gazzetta, le probabili formazioni di Samp-Milan: a sinistra c'è Calabria, Sosa confermato a centrocampo. Nei doriani spazio a Cigarini e Praet

Gazzetta, le probabili formazioni di Samp-Milan: a sinistra c’è Calabria, Sosa confermato a centrocampo. Nei doriani spazio a Cigarini e Praet


Questa sera Sampdoria-Milan apre a Marassi la terza giornata di Serie A, mettendo a confronto due formazioni che sono partite discretamente bene nelle prime due di campionato, per poi trovare la sconfitta nella scorsa giornata rispettivamente contro Roma e Udinese. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport presenta i probabili schieramenti che Marco Giampaolo e Vincenzo Montella manderanno in campo nell’impianto genovese.

Partendo dai rossoneri, l’aeroplanino confermerà il 4-3-3 con Donnarumma tra i pali; in difesa, stante le assenze di Antonelli e De Sciglio, sulle fasce agiranno Abate e Calabria, preferito a Vangioni, in mezzo confermato Paletta accanto a Romagnoli. In mediana torna Bonaventura, che affiancherà Montolivo e Sosa, mentre nel tridente offensivo Niang rientra dalla squalifica e si riprende il suo posto a sinistra, con Suso sul lato opposto e la grande sorpresa Lapadula da centravanti.

Anderlecht vs PSG

Anche Giampaolo medita a qualche cambio, pur mantenendo il suo classico 4-3-1-2: tra i pali Viviano, in difesa il posto dell’indisponibile Pavlovic verrà preso da Skriniar, con Regini che scala a sinistra. Gli altri due elementi sono Sala e l’ex rossoneri Silvestre. In mezzo al campo, Cigarini dovrebbe vincere il ballottaggio con Torreira nel ruolo di playmaker con i confermati Barreto e Linetty ai suoi lati. Infine, a supportare le punte Muriel e Quagliarella sarà il talento belga Praet, che sostituisce Alvarez, appiedato dal Giudice Sportivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl