Gazzetta: Milan, sei rimasto troppo all'angolo. Il tuo è un mercato da 4.5

Gazzetta: Milan, sei rimasto troppo all’angolo. Il tuo è un mercato da 4.5


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha stilato il pagellone del calciomercato appena conclusosi, dando i voti alle squadre di Serie A al termine di tre mesi di contrattazioni. Inutile dire che il voto più alto (9) è stato dato alla Juventus, seguita da Napoli (8,5) ed Inter (8), molto attive sul mercato, soprattutto in entrata, con grandi colpi e tanti soldi spesi.

Altrettanto inutile dire che in fondo alla classifica stazione il Milan, che si becca un misero 4.5 con questa motivazione della Rosea: “La vera stranezza è il Milan, rimasto all’angolo per troppo tempo. La maratona per il passaggio di proprietà ha tolto gli attesi rifornimenti finanziari. I cinesi spenderanno a Gennaio: così Galliani ha dovuto accontentarsi degli avanzi. Nè quel no ai 40 milioni del Chelsea per Romagnoli basta a rincuorare un ambiente sempre più sfiduciato“.

Yonghong Li

Il giocatore più interessante arrivato al Milan in questo povero mercato? Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrale Gustavo Gomez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl