Gazzetta, Savicevic: "Messi il più grande di sempre. Dybala mi ricorda Montella"

Gazzetta, Savicevic: “Messi il più grande di sempre. Dybala mi ricorda Montella”


Ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, che oggi gli ha dedicato un’intervista per i suoi 50 anni, Dejan Savicevic ha parlato di quei giocatori che possono essere considerati ad oggi i suoi eredi, in primis Stevan Jovetic: “Ha dimostrato di essere un grande. Ha avuto infortuni al City, ma all’Inter ha sbagliato Mancini: non può giocare da prima punta, è un 10 o può stare a sinistra nel 4-3-3. Giovani interessanti in Montenegro? Vogliono subito grandi contratti invece di passare per Dinamo Zagabria, Hajduk, Stella Rossa e crescere“.

Romagnoli Dybala (spaziomilan)

Sui migliori giocatori del momento: “Il più grande di sempre è Messi, Neymar può esserne l’erede, ma non al suo livello. Dybala è bravissimo, ma più che un 10 mi ricorda Montella“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl