Gustavo Gomez: "Orgoglioso di giocare nel Milan, Thiago Silva e Maldini sono i miei idoli"

Gustavo Gomez: “Orgoglioso di giocare nel Milan, Thiago Silva e Maldini sono i miei idoli”


Gustavo Gomez, ai microfoni di Forza Milan, ha parlato del suo approdo in rossonero e dei suoi obiettivi per la stagione in corso.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Il mio arrivo è stata un’emozione molto forte e inattesa. Quando mi ha chiamato il presidente del Lanus per comunicarmi la notizia, ho detto che sarebbe stato un orgoglio giocare per il Milan. Si tratta di un club conosciutissimo, uno tra i più famosi al mondo. Il Milan è la storia, per i titoli vinti in tutte le competizioni. Da parte mia, voglio contribuire a lavorare per rendere questa storia ancora più vincente. La prima volta a San Siro? E’ stata impressionante, incredibile, la realizzazione di un sogno che solo qualche mese fa era difficile immaginare. È stato emozionante anche entrare a Milanello, un centro sportivo splendido dove si respira la storia di questo grande club“. Gustavo Gomez acmilan

E ancora: “Montella? Sono a sua disposizione. Ho già intuito che ama giocare la palla, gli piace un calcio spettacolare. Vuole che sia il Milan ad essere padrone della partita e mi auguro di inserirmi presto nei suoi schemi di gioco. I miei idoli? Uno è certamente Thiago Silva, che, qui al Milan, conoscono bene. E poi Paolo Maldini, uno dei difensori più forti della storia. Noi paraguaiani, poi, siamo molto legati al nome dei Maldini visto che Cesare è stato commissario tecnico del Paraguay durante i mondiali del 2002“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl